Condizioni di vendita 

TEMPI DI EVASIONE DEGLI ORDINI

I tempi medi per di evasione degli ordini variano tra 3 e 10 giorni lavorativi. In ogni caso la consegna viene effettuata nel minor tempo possibile.

Al ricevimento dell’ordine non siamo in grado di fare previsioni sui tempi di evasione, quindi se non è trascorso il tempo massimo previsto, è inutile chiedere aggiornamenti sullo stato dell’ordine che comunque sarà evaso entro i tempi massimi previsti.

In caso di reale necessità è possibile concordare tempi più rapidi, compatibilmente con le nostre possibilità e previo accordo da fare precedentemente all’invio dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI

Ogni ordine inviato attraverso il sito www.vpfineart.it  sarà vincolante per il cliente ma sarà da considerare accettato solo dopo che “VP Fine Art” avrà inviato al cliente una conferma via mail.

VP Fine Art si riserva la facoltà di variare in qualsiasi momento il listino portando comunque a termine gli ordini in corso ai prezzi in vigore al momento dell’ordine stesso.

In caso di difetti di fabbricazione, non conformità all’ordine o danneggiamenti durante il trasporto, il cliente potrà richiedere il rifacimento del prodotto entro il termine tassativo di 7 giorni dal ricevimento, inviando preventiva comunicazione via email a [email protected]indicando una descrizione del difetto o del danno riportato ed allegando una fotografia digitale del prodotto.

Il cliente dovrà restituire il prodotto difettoso, non conforme o danneggiato nella sua confezione originale e farlo pervenire presso la sede
di “VP Fine Art”  a sua cura e spese. 

Durante la procedura di configurazione e di ordine del prodotto, il cliente ha la possibilità di cambiare idea o di cancellare l’intero ordine.
Una volta che l’ordine è stato inoltrato a non è più possibile apportare modifiche o annullarlo perchè il prodotto realizzato su specifiche caratteristiche indicate dal cliente non sarebbe riutilizzabile per altri clienti.

Il cliente s’impegna sotto la propria responsabilità a fornire le informazioni più accurate, complete ed aggiornate possibile per agevolare il buon fine della consegna.
“VP Fine Art” non si assume responsabilità per i ritardi nella consegna avvenuti per causa del trasportatore. Il cliente è il solo ed unico responsabile dei contenuti delle immagini inviate e stampate tramite www.vpfineart.it.
“VP Fine Art” si riserva di rifiutare ordini che prevedano la stampa di immagini che ledono la dignità umana ed il comune senso del pudore.
In particolare, si riserva il diritto di denunciare alle autorità preposte ogni invio di immagini dai contenuti lesivi della dignità umana e qualunque atto da cui risultino abusi nei confronti di minori.
La proprietà intellettuale delle immagini inviate a “VP Fine Art” per la stampa viene mantenuta dal cliente e “VP Fine Art”  non utilizzerà in alcun modo i files ricevuti se non per realizzare stampe su specifica richiesta del cliente.

Il cliente deve possedere il diritto legale di utilizzo di ciascuna immagine
che verrà inviata per la stampa.
Il cliente manleva “VP Fine Art” da ogni responsabilità derivante dalla violazione delle leggi che tutelano il diritto d’autore e da eventuali contenuti che possano ritenersi offensivi o diffamatori per terzi.
Il cliente si assume ogni responsabilità per le immagini inviate.
“VP Fine Art”  declina ogni responsabilità per la perdita totale o parziale delle immagini inviate dal cliente e non si assume responsabilità per conseguenze che potrebbero derivare da malfunzionamenti del sistema informatico o danni per le perdite di profitto che possono essere conseguenti all’utilizzo del servizio.

Il cliente si impegna a mantenere indenne “VP Fine Art” e i suoi collaboratori, da qualsiasi pretesa, rivendicazione o controversia, compresa ogni spesa e onere anche di natura legale derivante dall’uso del servizio da parte del cliente.

La raccolta e il trattamento dei dati forniti dall’utente da parte di “VP Fine Art” avvengono nel rispetto del D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di trattamento dei dati personali” e di ogni altra normativa in materia di tutela della privacy.